Altea diventa Punto Prelievi

Altea, con la collaborazione del Centro di medicina da lunedì 15 gennaio diventa Punto Prelievi.

I prelievi sono eseguiti da personale sanitario nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e della privacy del paziente.
Per il prelievo, è possibile recarsi direttamente al centro Altea oppure prenotare telefonicamente un appuntamento nel giorno e orario preferiti.
Il ritiro dei referti può essere fatto on-line o di persona, anche delegando un terzo.

L’apertura di questo nuovo servizio presso il nostro centro è reso possibile dalla collaborazione con il Centro di Medicina, struttura con oltre venti anni di esperienza nel settore che eroga ogni anno più di 400.000 prestazioni.
Il Laboratorio opera con un Sistema di Gestione per la Qualità certificato da IMQ conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Costantemente impegnato nel mantenimento del più alto livello di Qualità di erogazione dei propri Servizi effettua quotidianamente rigorosi controlli interni ed è sottoposto al programma di Valutazione Esterna di Qualità (VEQ). Il Laboratorio esegue analisi di Chimica-Clinica, Farmacologia, Coagulazione, Microbiologia, Ematologia, Tossicologia, Immunoenzimatica.

Come accedere al servizio
Non è necessaria la prenotazione, qualora l’utente preferisca un appuntamento può telefonare. Il prelievo viene erogato presentando la prescrizione del medico (“ricetta bianca”, “ricetta rossa”) o senza prescrizione medica.

Privacy
Tutti i dati sono trattati ai sensi del D.L.vo 196/03.

Per ulteriore informazioni non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione.
Inoltre puoi scaricare la nostra carta dei servizi del Punto prelievi.

gennaio 10, 2018
About Silvia Coppo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *